Descrizione
In fase preventiva apportano contenimento muscolare, senza costrizione, a sostegno di tendini e legamenti lenendo in maniera significativa la sensazione di fatica, indolenzimento, pesantezza e dolore. Utilizzati regolarmente sono particolarmente indicati come coadiuvanti nella fase di rieducazione e recupero post-traumatico.
Lo sport come espressione massima della performance fisica è l’ambito ideale per sperimentare le più avanzate ed efficaci prestazioni tessili e strutturali dei capi. I prodotti Accapi nascono nello sport per offrire a tutti il supporto del benessere fisico e fisiologico.
Accapi ricerca, progetta e crea supporti al benessere della persona e alla fisiologia del movimento per ogni sport, momento, clima ed esigenza di atleti, sportivi e di chi svolge attività fisiche intense.
Collabora con preparatori atletici e medici sportivi per ottimizzare preparazione e risultati di atleti e campioni, applicando le proprietà delle migliori fibre naturali e sintetiche alla prestazione fisica, organica e metabolica.
Sfrutta le più sofisticate tecniche di progettazione e produzione per raggiungere uno stile tecnico preciso ed un’estetica sempre accurata e gradevole in un’ampia scelta di modelli.
Tutti i prodotti del Laboratorio Accapi sono disegnati, realizzati e confezionati integralmente in Italia, con la migliore cura e attenzione che la nostra tradizione sa esprimere: precise abilità artigianali e sartoriali italiane, perfetta conoscenza del movimento, ricerca tessile applicata alla fisiologia.
La filiera produttiva è costantemente e scrupolosamente controllata con una particolare attenzione all’impiego di materie prime, tinture e trattamenti di qualità. A salvaguardia della salute e del benessere, Accapi garantisce che i suoi prodotti non rilasciano sostanze nocive.
TAGLIE:
XS / S
M / L
XL / XXL
COMPOSIZIONE:
73% Poliestere Nexus
19% Poliammide
8% Elastan
DEKA Sport Passion
Hai bisogno di aiuto?
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012.