Descrizione
Il GRIP TENNIS protegge mani e braccia dalle sollecitazioni generate dall’impatto della pallina sulla racchetta, riducendo il formicolio da queste provocato, nonché mettendo al riparo le articolazioni da fastidiose infiammazioni (es. epicondilite, meglio nota come “gomito del tennista”).
Una maggior protezione si traduce in più forza e resistenza, quindi capacità di controllo.
CARATTERISTICHE
Il Grip Noene® è ideale per proteggere mani e braccia. La sua ideazione è stata semplice ed intuitiva: così come riceviamo costanti vibrazioni negative durante la camminata o corsa, allo stesso modo vi è la necessità di proteggersi in tutti quegli sport in cui le nostre mani fanno presa su elementi che generano “scosse” dannose per le nostre articolazioni. I principali benefici dati dall’applicazione del Grip antishock sono:
-Riduzione del formicolio causato dalla vibrazioni continue su mani e braccia (es. ciclismo)
-Elimizazione degli shock che causano le infiammazioni (es. negli sport con racchetta come lo squash, il tennis, il paddle)
-Protezione dai micro traumi derivanti dalle vibrazioni a cui sono soggette mani e braccia in determinate attività (es. MTB)
L’applicazione del Grip è davvero facile: va applicato attorno alla superficie che si trova a contatto con le mani: quindi sul manubrio della bicicletta, nel caso in cui si praticasse ciclismo o MTB; oppure attorno al manico della racchetta se lo sport in questione fosse il tennis o uno sport similare (es. beach tennis, paddle, etc..). Per tutte le altre situazioni, le raccomandazioni sono le stesse. Lo scopo è isolare la zona che genera le vibrazioni mediante l’applicazione del Grip.
Il Campione del Mondo di paddle ha scelto di diventare testimonial Noene!
Fernando Belasteguín, il giocatore professionista di paddle argentino, meglio conosciuto come Bela, ha un palmares incredibile. E’ stato il n° 1 nel ranking WPT (World Paddle Tour) più giovane della storia, ai 22 anni, e lo è tuttora. Ha vinto cinque Campionati del Mondo ed è il giocatore con maggiore permanenza al primo posto del ranking nella storia.
Un atleta fortissimo, da record. Un atleta che usa il grip Noene per proteggere le proprie mani e braccia dalle sollecitazioni generate dall’impatto della pallina sulla racchetta. E che ne è così felice e soddisfatto da scegliere di diventare testimonial della nostra Azienda: “La prevenzione è di vitale importanza per qualsiasi Sportivo, sia Professionista che Dilettante”.
DEKA Sport Passion
Hai bisogno di aiuto?
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012.