Descrizione
Punta alla leggerezza grazie alla stimolazione muscolare: il profilo di pressione congegnato dei The Run Compression Calf Sleeves da uomo è la tua arma segreta per una muscolatura stabile dei polpacci durante le tue corse. Le tue gambe godono di una spinta di energia e l’apporto ottimizzato di nutrienti si traduce in una sensazione di leggerezza. Indipendentemente dal tipo e dal livello del tuo allenamento: con The Run Compression Calf Sleeves per i polpacci di CEP Activating Sportswear ottieni il comfort desiderato e il sostegno che ti meriti.
La stimolazione profonda della muscolatura dei polpacci dei The Run Compression Calf Sleeves da uomo si basa sull’innovativa compressione medi che ha origine in Germania. Quest’ultima è basata sul filato compressivo che crea una pressione ottimale.
La pressione mirata stabilizza la muscolatura dei polpacci e riduce al contempo estenuanti vibrazioni muscolari. Le tue gambe sono pronte per i tuoi nuovi record, grazie al pieno di energia. La circolazione sanguigna ottimizzata migliora l’apporto di nutrienti alle tue gambe. Il risultato sono gambe percettibilmente più leggere e ben nutrite. L’effetto Feel-Good aumenta così la tua resistenza.
The Run Compression Calf Sleeves da uomo sono talmente piacevoli da indossare che puoi percepire la loro efficacia, merito della vestibilità anatomica che avvolge i tuoi polpacci. Inoltre il clima viene regolato in maniera ottimale, grazie al mix equilibrato di materiali e alla piacevole struttura in mesh – non importa quanto sia impegnativo il tuo allenamento.
The Run Compression Calf Sleeves da uomo completano la Running Collection di CEP Activating Sportswear. Goditi i vantaggi di un accessorio running di prima classe per ogni livello di fitness e ordina The Run Compression Calf Sleeves online.
LA TAGLIA VARIA DALLA CIRCONFERENZA DEL POLPACCIO
DEKA Sport Passion
Hai bisogno di aiuto?
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012.