Descrizione
Più performance e recuperi rapidi grazie al benessere – gli Ultralight Low Cut Socks da donna ti regalano una sensazione piacevole anche durante allenamenti intensi con temperature elevate. I calzini sportivi ti supportano per ottenere il massimo dalla tua performance, durante allenamenti o gare. Non scivolano e sono confortevoli anche in scarpe da ginnastica aderenti mentre attivano la tua motivazione con l’effetto Feel-Good che trasmettono ai tuoi piedi!
La medi compression dei calzini sportivi per l’estate ti regala più forza e leggerezza, esercitando la sua pressione nei punti giusti della muscolatura del piede per un sostegno sicuro. La stimolazione profonda delle articolazioni dona stabilità ai tuoi piedi.
Gli Ultralight Compression Low Cut Socks da donna sono la nuova definizione del benessere per la corsa. I calzini sportivi ultra sottili attivano il tuo pieno potenziale. La vestibilità anatomica con punta del piede asimmetrica e il mix rinomato di materiali con filato Smart-Carbon riducono la comparsa di vesciche in scarpe da ginnastica aderenti, mentre l’umidità viene trasportata verso l’esterno. I tuoi piedi rimangono piacevolmente asciutti. Il filato con carbonio aumenta l’elasticità e la stabilità.
Più forza nel piede: i calzini sportivi ti supportano durante allenamenti e gare per sfruttare al massimo il tuo potenziale e raggiungere i tuoi obiettivi. Indossa i calzini per l’estate con temperature elevate e goditi la sensazione ottimizzata durante la corsa. Grazie alla loro lunghezza i calzini con medi compression sono la scelta ideale per discipline come la corsa, triathlon, ciclismo, sport di resistenza e di squadra.
Scegli gli Ultralight Low Cut Socks da donna nei tuoi colori preferiti e ordina ora per vivere una sensazione unica!
DEKA Sport Passion
Hai bisogno di aiuto?
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012.