Descrizione
Mizuno Wave Rider 26 donna. Scarpa running per gli allenamenti quotidiani e per le competizioni. Questa nuova versione combina ammortizzazione, reattività e leggerezza. L’evoluzione di questo iconico modello è andata nella direzione di migliorare il feeling di calzata, la morbidezza in fase di impatto senza perdere la reattività e la capacità di sostenere ritmi veloci, com’è nel DNA di questa calzatura. Anche il peso è stato ridotto rispetto alle versioni precedenti.
CARATTERISTICHE TECNICHE
-TOMAIA: Wave Rider 26 ha una tomaia realizzata in mesh ingegnerizzato senza cuciture, per offrire una calzata confortevole e spaziosa, soprattutto nell’avampiede. Dotata di 6 occhielli passalaccio.
-LINGUETTA: realizzata con un’ imbottitura di medio spessore
-TALLONE: taglio basso attorno al malleolo, imbottitura di media consistenza per rendere la calzata del tendine confortevole ma sicura allo stesso tempo.
-INTERSUOLA: Viene utilizzato il materiale Mizuno Enerzy di nuova concezione per offrire ottima reattività, risposta elastica senza però sacrificare il comfort e la stabilità ad ogni passo. Su Rider 26 è stata aumentata la morbidezza dell’ intersuola per migliorare la fase di primo appoggio
-APPOGGIO: neutro
-SISTEMA DI AMMORTIZZAMENTO: Mizuno Wave inserito nell’ intersuola all’altezza del tallone che poi si allunga fino al mesopiede. Utilizzo di una piastra realizzata in Pebax e costruita con materiali eco sostenibili. Su Rider 26 la nuova forma dell’ onda consente di avere una falcata naturale e stabile.
-BATTISTRADA: gomma anti abrasione X10 per una durata prolungata nel tempo.
-PESO: 240 gr nella misura 8 US
-DROP: 12 mm
-TERRENO DI CORSA: asfalto o strada bianca
CONSIGLI DI UTILIZZO: scarpa da corsa adatta a runner di peso medio (70/75 kg) per ritmi attorno ai 4 e 30 al Km. Indicata per gli allenamenti quotidiani di qualità o per la gara su qualsiasi distanza. Per atleti più pesanti può essere utilizzata in egual modo se si cerca una scarpa reattiva e performante, magari meglio non allungare troppo la distanza e il tempo di corsa per evitare sollecitazioni importanti alle articolazioni.
PER CHI CAMMINA: Mizuno Wave Rider 26 può essere utilizzata anche per il popolo dei camminatori perché le sue caratteristiche di comfort per il piede e la flessibilità dell’intersuola trovano il giusto compromesso per far lavorare bene il piede e rinforzare la muscolatura.
DEKA Sport Passion
Hai bisogno di aiuto?
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012.