Descrizione
Hai voglia di una corsa tranquilla al parco, rincorri nuovi record in pista o ti alleni in palestra? Non importa quando e dove: The Run Compression Socks di CEP Activating Sportswear sono le tue calze running stimolanti per ogni occasione. Il profilo di pressione è stato nuovamente ottimizzato, per garantire un apporto ottimale di nutrienti alla tua muscolatura. Le tue gambe risultano più leggere e la tua muscolatura recupera più velocemente. Inoltre approfitti di maggiore stabilità e di un comfort elevato durante la corsa.
Grazie alla compressione medi rinomata puoi attivarti con efficacia. La pressione mirata favorisce la circolazione del sangue e ottimizza l’apporto di nutrienti alla tua muscolatura. Così aumenti la tua resistenza e godi di recuperi più rapidi. La pressione sui polpacci riduce il dispendio di energie, minimizzando le estenuanti vibrazioni muscolari.
Un altro plus per articolazioni più forti: la compressione stabilizza il tuo apparato motorio e dona sostegno. La pressione attiva migliora al contempo la tua propriocezione, esercitando una stimolazione profonda. Godi di una maggiore percezione di piedi e gambe e quindi di un passo più sicuro. Il risultato: un rischio ridotto di infortuni. I tuoi passi vengono ammortizzati e le tue articolazioni protette, grazie alle imbottiture posizionate in maniera ideale.
The Run Compression Socks di ultima generazione da uomo si basano su un mix rinomato di materiali e funzionalità comfort innovativi per un clima del corpo equilibrato. Nuovi canali d’aria integrati sulla pianta del piede e una struttura simile al mesh sui polpacci assicurano un’aerazione ottimale. A questo si aggiungono zone ventilate per le dita del piede. La vestibilità anatomica, la compressione e il mix di materiali affrontano la corsa insieme a te. The Run Compression Socks garantiscono così un sostegno perfetto nella scarpa da corsa, senza scivolare e prevenendo la formazione di vesciche.
DEKA Sport Passion
Hai bisogno di aiuto?
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012.